I SEGRETI DELLA BAVA DI LUMACA

I SEGRETI DELLA BAVA DI LUMACA

 Il segreto naturale per una pelle perfetta

I segreti della bava di lumaca

La bava di lumaca è un prodotto cosmetico naturale che contiene straordinarie proprietà curative in quanto è prodotto dalla lumaca che, per guarire i tessuti e riparare il suo guscio quando si rompe, secerne un liquido miracoloso.

i segreti della bava di lumaca

Studi scientifici rigorosi hanno dimostrato che la bava di lumaca è il cosmetico naturale per eccellenza per il trattamento della pelle.
Ciò che è comunemente noto come lumaca ha un numero di proprietà sconosciute fino a pochi anni fa.

I segreti della bava di lumaca

IL SEGRETO  di questo meraviglioso prodotto, sia per la medicina e per la cosmesi, è nelle sue componenti: proteasi, enzimi fibrinolitici, antibiotici naturali, allantoina, collagene, elastina, acido glicolico e varie vitamine.
Dato le sue componenti, si scopre che i benefici della bava di lumaca sono:
Consente di eliminare le cicatrici, anche le più profonde o vecchie.
Elimina l’acne.
Elimina segni di bruciature.
Una percentuale elevata leviga smagliature e cellulite.
Trattamenti raccomandati post-operatorio per evitare cicatrici e cheloidi.
Modera e rende praticamente invisibili macchie e malattie della pelle.
Rimuove le cellule morte o disfunzionali, portando allo sviluppo di cellule sane.
Efficace come gel cicatrizzante. Contiene elastina e collagene è quindi ideale per combattere le rughe e rendere l’aspetto della pelle più giovane.
Si tratta di un prodotto spettacolare che dovrebbe essere presente nell’armadietto dei cosmetici di bellezza, ma non fatevi ingannare quando si acquista il prodotto, come molti vendono e arricchiscono la bava di lumaca con altre sostanze diminuendone o annullandone l’effetto. Quindi utilizzate solo bava di lumaca pura o creme non arricchite con altri componenti quali, per esempio, l’acido ialuronico: la bava di lumaca è già un esfoliante naturale! Grazie per la visita sul mio blog, se ti è piaciuto sentitevi liberi di condividere e sottoscrivere, ricordatevi che è possibile seguirmi anche su Twitter, Google+, Facebook.

Bava di lumaca purissima

 

L’autore:

Lascia un commento