MASCHERA ALLA BAVA DI LUMACA: COME USARLA E COSA FA PER LA VOSTRA PELLE

Home/ACNE BRUFOLI, MACCHIE DELLA PELLE/MASCHERA ALLA BAVA DI LUMACA: COME USARLA E COSA FA PER LA VOSTRA PELLE

MASCHERA ALLA BAVA DI LUMACA: COME USARLA E COSA FA PER LA VOSTRA PELLE

La maschera alla bava di lumaca

La maschera alla bava di lumaca è diventato uno dei più popolari modi per trattare la nostra pelle, seguendo i suoi numerosi vantaggi tra i quali si contano rimozione delle macchie e rughe, efficacia contro i brufoli e acne.

Questi piccoli molluschi che si spostano da un lato all’altro con l’aiuto della loro bava, secernono una sostanza di difesa che è in grado di stimolare le cellule epiteliali e molti produttori di cosmetici utilizzano questa sostanza per i loro prodotti cosmetici.

A molti potrà sembrare un po ‘disgustoso, ma credetemi la bava di lumaca è una delle migliori cose che si possono applicare sulla nostra pelle.

Ma come fai a sapere che è il miglior prodotto per la scelta? Come si usa e perché si dovrebbe fidare di questo rimedio? Scopri tutto questo e altro in basso.

Contenuti

  • 1 La maschera di bava di lumaca e i suoi benefici
  • 2 Qual è la migliore crema alla bava di lumaca?
  • 3 Così la lumaca usato
    • 3.1 correlati

MASCHERA DI BAVA DI LUMACA E I SUOI BENEFICI

casalingo lumaca maschera

RIMOZIONE DELLE MACCHIE CUTANEE

Prodotti con lumaca sono caratterizzati da contenente un composto chiamato  allantoina , è che essa è grande quando incontro il tono della pelle, la rimozione di macchie e cicatrici da acne, sole e altri.

LA RIGENERAZIONE DELLA PELLE

E ‘anche lo stesso composto, che è responsabile per stimolare il tessuto da riparare dopo l’infortunio, come ustioni o irritazioni, hanno bisogno di guarire più velocemente.

PEELING FACCIALE

Un’altra ragione per usare la lumaca, è la sua efficacia a staccare le cellule morte che ostruiscono i pori, causando problemi della pelle come brufoli, punti neri e macchie.

RINGIOVANIMENTO DELLA PELLE

Se si iniziano ad avere le rughe e altri segni di invecchiamento, questo rimedio può anche essere una grande soluzione a causa dei suoi molti antiossidanti. In effetti, le migliori maschere di venire a stringere la pelle in poche settimane.

ELIMINAZIONE DELLA FLACCIDITÀ

L’ elastina e collagene, sono ingredienti aggiuntivi che trovano varie creme e maschere, ideale per eliminare le flaccide aree problematiche della pelle, come il mento e sotto gli occhi.

QUAL È IL MIGLIORE CREMA ALLA BAVA DI LUMACA?

Per scegliere un prodotto di qualità, rispettare sempre i seguenti criteri:

  • Non fidarti della pubblicità. Molte marche vi prometto miracoli con foto del prima e del dopo trattamento, ma ricordatevi che è solo marketing. Diffida soprattutto se il prezzo è troppo basso o altissimo.
  • Verificare che la maschera risponda ai parametri europei sui cosmetici. Solo le migliori marche sono supportate da esperti e di solito sono disponibili nei negozi specializzati (farmacie e parafarmacie).
  • Consultare il proprio dermatologo. Nessuno meglio di lui può raccomandare una maschera che funziona.

Allo stesso modo, ci sono diverse specie di lumache, che secreti sostanze può essere benefico per la pelle, ma fino ad oggi, la lumaca  Helix aspersa  è considerata come la migliore, per la sua bava ed è molto ricca di sostanze nutritive e benefici per rinnovare e ringiovanire la pelle.

COME SI USA LA BAVA DI LUMACA?

benefici maschera lumaca

Questo è un prodotto che viene fornito non solo come maschera viso, ma anche in creme, gellozioni capelli, saponi e altri prodotti. La procedura per l’applicazione è di solito la stessa: prima si procede alla pulizia del viso sempre con prodotti specifici tipo: saponi o tonico struccante alla bava di lumaca, si applicano poi le creme o il gel con movimenti circolari su collo e sul viso, attendere in media 15 minuti per farla assorbire in modo corretto. Per le creme è possibile usarle prima di dormire in modo che la pelle si rigenera durante la notte. La maschera ha bisogno di più tempo, aprire la busta e lasciare arieggiare il contenuto per circa 15 minuti. Applicare poi sul viso e lasciare in posa per 10-15 minuti. Riutilizzabile più volte.

 

maschera alla bava di lumaca

Di | 2017-08-09T16:28:47+00:00 agosto 9th, 2017|ACNE BRUFOLI, MACCHIE DELLA PELLE|0 Commenti

L’autore:

Lascia un commento