Diminuire le macchie della pelle con la bava di lumaca

Home/MACCHIE DELLE PELLE, TIPOLOGIE DI CREME/Diminuire le macchie della pelle con la bava di lumaca

Diminuire le macchie della pelle con la bava di lumaca

Diminuire le macchie della pelle con la bava di lumaca

Diminuire le macchie della pelle con la bava di lumaca: tra le problematiche della pelle, annoveriamo anche le macchie solari. Non solo brufoli, impurità ed imperfezioni, rughe ed irritazioni: negli ultimi anni il problema delle macchie solari sta interessando un numero sempre crescente di persone.

Complice l’errata e sconsiderata esposizione solare, il sole che diventa sempre maggiormente dannoso, creme solari inadeguate o del tutto inutilizzate, fattoti tutti, questi, che rendono la problematica delle macchie molto frequente.

Ma cosa sono le macchie solari? Le macchie solari sono accumuli di melanina, prodotta in eccesso dal corpo. Tali accumuli, presenti in maniera disomogenea, rendono la cute particolarmente “sensibile”, facendo insorgere evidenti e visibili discromie.

Diminuire le macchie della pelle con la bava di lumaca

COME ELIMINARE LE MACCHIE SOLARI? I RIMEDI EFFICACI E NATURALI.

Chiunque desidera una pelle uniforme, senza discromie ed imperfezioni. Se compaiono macchie solari, quindi, è opportuno porre rimedio.

Esistono diversi rimedi utili per attenuare ed eliminare le macchie, più o meno invasivi ed aggressivi. Noi preferiamo sempre i rimedi naturali. La natura, da buona alleata, offre sostanze molto efficaci sugli inestetismi. Oggigiorno, i prodotti cosmetici depigmentanti per eccellenza, sono le creme alla bava di lumaca. La soluzione più efficace, quindi, per combattere ed eliminare le macchie solari è trattare la pelle con creme o sieri a base di bava di lumache.

Ricca di acido glicolico contenuto in formula naturale, acido ialuronico e collagene, la bava attua un peeling naturale della pelle, esfoliandola dalle cellule morte. Attraverso questo processo di rinnovamento cutaneo, la pelle si rigenera, si compatta ed uniforma, anche nell’incarnato.

In sinergia con le vitamine, i minerali ed i peptidi, la bava di lumaca è in grado di schiarire efficacemente le macchie solari, attenuando ed eliminando le discromie, efficace inoltre per le macchie da brufoli.

MACCHIE SOLARI: QUALI CREME SCEGLIERE.

Se la soluzione alle macchie è la bava di lumaca, bisogna però capire quale sia il trattamento migliore, scegliendo tra una vasta gamma di linee cosmetiche e prodotti diversi.

Senza dubbio, la cernita deve prediligere prodotti naturali (consultate accuratamente l’INCI per verificare la purezza), privi quindi di siliconi, petrolati e sostanze aggressive per la cute.

Affinchè il trattamento sia maggiormente intensivo, potenziato e risolutivo , bisogna preferire creme e sieri con un’alta concentrazione di bava, ricordando che è importante l’uso costante nel tempo, per consentire al principio attivo di dispiegare al meglio gli effetti benefici.

 

GOCCE 99% DI BAVA DI LUMACA PURISSIMA 30ML
GEL 98% BAVA DI LUMACA 60ML
CREMA VISO CON BAVA DI LUMACA 30ML

Di | 2017-08-10T11:03:49+00:00 luglio 25th, 2017|MACCHIE DELLE PELLE, TIPOLOGIE DI CREME|0 Commenti

L’autore:

Lascia un commento