Crema alla bava di lumaca per rimuovere la cellulite

Home/CELLULITE, TIPOLOGIE DI CREME/Crema alla bava di lumaca per rimuovere la cellulite

Crema alla bava di lumaca per rimuovere la cellulite

Crema alla bava di lumaca per rimuovere la cellulite

La buccia d’arancia:

La cellulite è caratterizzata dalla formazione di grumi e grandi depositi irregolari di grasso nell’anca, nei glutei e nelle cosce, che assumono l’aspetto simile alla “buccia d’arancia”.

Questo perché le vene situate in queste regioni perdono tonicità ed elasticità, causando una cattiva circolazione del sangue che, non circolando correttamente, non permettono alle cellule di nutrirsi in modo regolare.

Questo causa un accumulo di tossine che distruggono i componenti necessari per la pelle come il collagene e  l’elastina, provocando in questo modo cedimenti della pelle.

Nello smaltimento di queste tossine, accumulate nei canali linfatici (simili a vene ma con pareti più sottili), sono coinvolti altri organi (reni e cellule epiteliali) attraverso di essi le tossine vengono espulse con l’urina e il sudore.

Tuttavia, quando questi composti sono troppo grandi aderiscono alle pareti dei vasi linfatici impedendo così il corretto funzionamento, in questo modo il grasso rimane negli strati della superficie cutanea formando questi grumi che caratterizzano la cellulite.

Il problema è più comune nelle donne che negli uomini a causa della differenza naturale nella distribuzione del grasso e del tessuto connettivo; di solito la cellulite si aggrava con la gravidanza,  il sovrappeso, durante le mestruazioni, il caldo, lo stile di vita sedentario e l’eccessiva dieta ricca di grassi e povera di fibre.

Uno dei fattori è l’ereditaria, ecco perché la cellulite può formarsi anche nelle donne magre.

sintomi della cellulite nelle fasi iniziali sono formicolio alle gambe, stanchezza e pesantezza; Successivamente, gonfiore e aumento della temperatura nella zona.

Nell’ultima fase il tessuto deformato indurisce e si compatta, con dolore intenso, la pelle diventa flaccida, fredda e la “buccia d’arancia” si nota ad occhio nudo.

Che prodotto usare:

Il nostro prodotto Anti cellulite alla bava di lumaca sfrutta le qualità della sostanza secreta dal mollusco e penetra attraverso l’epidermide (primo strato di pelle), in questo modo riesce a ripristinare l’attività cellulare e la pelle riprende gradualmente la sua uniformità, cioè, si rigenera.

E ‘importante, per chiarire, che la cellulite non è una malattia della pelle, se riusciamo a mantenere in buona salute il sistema linfatico, si riduce il problema.

Il nostro prodotto deve essere chiaramente coadiuvato da uno stile di vita sano, quindi è importante bere almeno 2 litri di acqua al giorno, avere una dieta povera di grassi e ricca di fibre e praticare giornalmente l’esercizio fisico.

Applicando la nostra crema anti cellulite e seguendo uno stile di vita sano si possono raggiungere risultati incoraggianti anche in 15 giorni.

La cellulite è una malattia progressiva, ne soffre circa il 90% delle donne in tutto il mondo, utilizzando il nostro prodotto vi auguriamo di non far più parte di questa percentuale!!!

Non vi resta che mettere in pratica i nostri consigli!

 

Crema alla bava di lumaca per rimuovere la cellulite

Di | 2017-08-25T11:26:20+00:00 agosto 24th, 2017|CELLULITE, TIPOLOGIE DI CREME|0 Commenti

L’autore:

Lascia un commento