Crema alla bava di Lumaca Helix Extra

Home/TIPOLOGIE DI CREME/Crema alla bava di Lumaca Helix Extra

Crema alla bava di Lumaca Helix Extra

Crema alla bava di Lumaca Helix Extra

Esperienza di una cliente che ha acquistato la crema

Oggi vi parlo di un prodotto miracoloso. Una crema che ha completamente cambiato la mia pelle. Se si pensa che sto esagerando e che siete stanchi di cercare creme che promettono tanto e quindi “bla bla bla”, ma questo prodotto funziona davvero!
Crema alla bava di lumaca
Può sembrare strano, ma la bava di lumaca è stata riscoperta come l’ultimo prodotto meraviglioso per la bellezza, promettendo di migliorare in modo efficace la salute della vostra pelle, di eliminare l’acne, di ridurre le cicatrici e di ridurre al minimo i segni di espressione.
Le creme contenenti bava di lumaca sono diventate una grande richiesta e sono presenti tra una lunga lista di marche che hanno scelto questo potente ingrediente. Ma certamente, se qualcuno spicca tra tutti è la linea Helix Extra . Uno dei prodotti più preziosi per la sua alta concentrazione di principio attivo e la sua elevata efficienza.
Cosa offre la crema alla bava di lumaca Helixextra?
Siamo stati informati dal produttore, che questa crema multi-funzione è adatta a tutti i tipi di pelle ed è in grado di migliorare molti problemi in un solo passaggio. Il suo ingrediente principale è la bava di lumaca, e contiene circa il 40% di bava, che la rende una delle creme più concentrante sul mercato. Bisogna ricordarlo! Le creme in cui si afferma che hanno percentuali superiori al 40% di bava di lumaca, non dicono il vero! Per fare una crema abbiamo bisogno di altri ingredienti (olii, attivi vari) che servono affinché la crema possa “montarsi”. Diverso è il caso del Gel dove, in questo caso, la bava di lumaca è in altissima concentrazione fino al 98%.
La sua straordinaria capacità di guarigione e le sue proprietà anti-infiammatorie sono in grado di bilanciare e migliorare la salute della nostra pelle. Migliora l’elasticità, riduce le rughe e riduce al minimo la dimensione dei pori. Le sue proprietà rigenerative uniche sono in grado di migliorare l’acne, e con l’uso continuato riduce efficacemente segni e cicatrici.
Crema alla bava di lumaca
Perché ho scelto la crema alla bava di lumaca Helix Extra?
Perché ho comprato questa crema? Aveva letto prima le centinaia di esperienze positive e tutte entusiaste. Ma era vero tutto questo? E’ una crema miracolosa come affermavano i clienti che hanno acquistato questa crema? Questi, comunque, sono stati i motivi che mi hanno fatto acquistare il prodotto! Ho semplicemente voluto provare!
Primo contatto con  la crema alla bava di lumaca Helix Extra
Più che le alte aspettative per il prodotto, la prima cosa che ha attirato la mia attenzione era la sua consistenza, morbida, leggera e molto bella. Il fatto è che la bava di lumaca potrebbe farvi immaginare una spessa pasta appiccicosa, ma il risultato è piuttosto il contrario, non è per niente appiccicosa e si stende facilmente sul viso. In pochi secondi si è assorbita e la pelle rimane idratata e lucente. Ha un leggero odore, ma è molto sottile. La sua confezione è un po ‘sobria, ma molto elegante, per un prodotto di fascia alta come questo.
La mia esperienza:
I primi giorni di utilizzo, ho notato la mia pelle morbida e idratata. Pochi giorni dopo, circa una settimana e mezzo di utilizzo, ho notato come piccole rughe e normali segni di acne sono guariti più velocemente e l’arrossamento stava diventando meno evidente. Nel giro di due settimane, la pelle sembrava molto migliorata, non c’è dubbio che la mia pelle cominciava ad ottenere i benefici della bava di lumaca, la pelle si presentava con meno pori, più elastica.
A tre settimane, i risultati sono stati fantastici. Questa è ora la mia quarta settimana utilizzando la crema alla bava di lumaca Helixextra e il cambiamento è assolutamente incredibile.
Nella foto qui sotto potete vedere come la mia pelle appare migliorata. Le due foto sono state fatte con la stessa luce e senza trucco, totalmente al naturale. I pori sono ridotti al minimo, la mia pelle è molto più omogenea. Piccoli segni di brufoli e arrossamenti sono scomparsi. Certamente la mia pelle è molto più equilibrata, il grasso in eccesso nella zona è andato via, e la mia pelle è idratata e morbida nella zona più secca. La mia pelle è più elastica e fantastica!
I risultati sono stati sorprendenti, posso dire che è la migliore crema che abbia mai provato! Durante il mese passato, ho usato solo questo crema combinandola con il Gel 98% della stessa linea e sono felice. Vi consiglio caldamente di provare questi prodotti meravigliosi.
Sicuramente questo è un vasetto di crema miracoloso!
Dove acquistare la crema alla bava di lumaca Helix Extra?
È possibile acquistare questo prodotto e qualsiasi del marchio Helixextra sul loro sito helixextra.com , in quanto sono i produttori e distributori del marchio. Il vaso formato ha un prezzo che va da 29,90 per un vaso da 30 ml e 36,90 per quella da 50 ml. Il Gel 98% è un po’ più costoso ma visto il risultato! Lo trovate sempre sul sito al prezzo di 45,90.
Spero che la mia esperienza possa essere utile, e vi incoraggio a provare questa crema incredibile e questo gel meraviglioso!
Ringraziamo Alessia P. per aver condiviso la sua esperienza.
Se volete condividerla anche voi un bellissimo regalo vi attende!
Grazie
Helixextra
Di | 2017-09-11T11:24:23+00:00 settembre 11th, 2017|TIPOLOGIE DI CREME|0 Commenti

L’autore:

Lascia un commento