Crema alla bava di lumaca per eliminare i brufoli 

Home/ACNE BRUFOLI/Crema alla bava di lumaca per eliminare i brufoli 

Crema alla bava di lumaca per eliminare i brufoli 

Crema alla bava di lumaca per eliminare i brufoli

Crema alla bava di lumaca per eliminare i brufoli: l’acne è un problema molto diffuso. Può colpire maggiormente i giovani, ma anche gli adulti. Perché e quando compare l’acne? Quali sono le cause dell’acne? Perché l’acne potrebbe lasciare cicatrici? Come prevenirla e come combatterla? Cercheremo di rispondere a tutti questi interrogativi, per  affrontare al meglio il problema.

  • Acne: chi colpisce? : L’acne è una problematica della pelle che può derivare da diverse cause e colpisce, maggiormente, persone di età compresa tra gli 11 ed i 30 anni. Non solo i giovani però, possono esserne colpiti.  A volte, l’acne si manifesta anche in età tardiva, per via di vari fattori che interagiscono sul fisico.
  • Cause dell’acne : Le cause dell’acne possono essere molteplici: dalla predisposizione genetica, ad una produzione ormonale alterata, ad uno stile di vita poco sano, e ad aspetti emotivi e relazionali particolari, come ad esempio un periodo di forte stress.

Proprio per questa varietà di motivi, l’acne è un problema che costringe sia giovani, sia adulti,  a provare qualsiasi rimedio utile, anche il più disparato.

  • COME COMBATTERE L’ACNE: LA BAVA DI LUMACA , RIMEDIO NATURALE.

Cercare il rimedio naturale più efficace contro l’acne non è semplice.  Si possono trovare diversi consigli online, senza sapere, però, quale sia il migliore. La crema alla bava di lumaca è la soluzione! Diversi studi e ricerche scientifiche dimostrano come la bava di lumaca sia il rimedio naturale perfetto per combattere l’acne. Tale efficacia è garantita dalle numerose proprietà benefiche della bava, dai principi attivi in essa presenti. La profonda azione purificante, permette ai prodotti alla bava di lumache , di penetrare nel profondo dell’epidermide ed avviare un processo di purificazione cutanea intenso, essendo un “sebo – regolatore naturale”.

Non solo: l’azione di rinnovamento cellulare e di peeling naturale consentono il ricambio epidermico e l’esfoliazione non aggressiva.

  • COME PREVENIRE L’ACNE.

E’ fondamentale capire quale sia la causa che origina l’acne. Alcuni consigli per prevenire l’acne, sono di facile applicazione: prediligere uno stile di vita sano, un regime alimentare equilibrato, nonché effettuare una corretta skin-care quotidiana, può aiutare ad arginare la probabilità di comparsa della problematica.

Prevenire e trattare correttamente  l’acne è utile anche per contrastare le possibili cicatrici.

Le cicatrici post-acne possono sopraggiungere a causa di uno scorretto trattamento della problematica. La bava di lumaca è un rimedio efficace e naturale anche sulle cicatrici: la sua profonda azione cicatrizzante, agisce sui tessuti provati, ricompattandoli.

  • ACNE: QUALI PRODOTTI SCEGLIERE.

La scelta del trattamento è di fondamentale importanza sia per risolvere il problema, sia per evitare le conseguenze.

La pelle colpita da acne, purtroppo, ha una sensibilità alterata: risulta spesso grassa, irritata, soggetta ad arrossamenti e prurito.

Si consiglia, per questo, di scegliere creme alla bava di lumaca di qualità superiore , senza paraffine, agenti irritanti o chimici, e con una concentrazione di bava più elevata, per permettere al prodotto di agire in profondità.

Di | 2017-08-10T12:05:43+00:00 luglio 14th, 2017|ACNE BRUFOLI|0 Commenti

L’autore:

Lascia un commento