occhiaie, gonfiori, rughe: evitiamole grazie al contorno occhi Helixextra!

Home/CONTORNO OCCHI, TIPOLOGIE DI CREME/occhiaie, gonfiori, rughe: evitiamole grazie al contorno occhi Helixextra!

occhiaie, gonfiori, rughe: evitiamole grazie al contorno occhi Helixextra!

Contorno occhi

occhiaie, gonfiori, rughe: evitiamole grazie al contorno occhi Helixextra!contorno occhi

Il contorno occhi è una zona particolarmente sensibile dove la pelle ultra sottile viene messa a dura prova: stress, fatica, tempo che passa … Con i ritmi attuali è difficile avere un look fresco  ogni giorno!

Vediamo la cura e le azioni essenziali da adottare per evitare le rughe, borse e occhiaie intorno agli occhi.

Segreto 1: cura quotidiana del nostro contorno occhi … Con la cosa giusta!

la cura degli occhi deve essere fatta ogni giorno! Dopo una buona pulizia  seguita da un tonico per pulire la pelle. Successivamente è opportuno utilizzare un prodotto specifico tutti i giorni .

Una crema per il contorno occhi fornisce un effetto decongestionante quando applicato in maniera costante. E’ importante applicare il contorno occhi picchiettando delicatamente con la punta delle dita . Al contrario, un massaggio insistente in questa delicata zona del viso può provocare gonfiore.

Il nostro consiglio :

> Non c’è bisogno di avvicinarsi troppo alla mucosa degli occhi : l’area di applicazione ideale è sull’osso suborbitale non dimenticando la zona dove sono presenti le fastidiose “zampe di gallina”.

> Il tuo occhio è delicatissimo? Non c’è bisogno di forzare nell’applicazione del contorno occhi: la pelle intorno agli occhi è particolarmente fragile e richiede più tempo per rigenerarsi. Questa crema ha effetti a lungo termine!

 

 

Segreto 2: Dormire con una federa di seta

 

Cuscino seta

la qualità del sonno è un semplice trucco di bellezza che limita la comparsa dei segni di invecchiamento.
Per dormire bene ed evitare gli occhi “a panda”, optare per una  federa di seta che protegge la pelle e le rughe sotto gli occhi.

Buono a sapersi :

Ricco di aminoacidi, la seta è naturalmente un sistema di anti-invecchiamento e un anti-batterico, aiuta inoltre a prevenire e mitigare le imperfezioni!

Suggerimento 3: utilizzare una maschera con bava di lumaca concentrata

Utilizzare la maschera alla bava di lumaca 1 o 3 volte la settimana , in tessuto morbido crea una forte sensazione di freschezza.

Le maschere sono particolarmente interessanti perché il loro materiale ottimizza l’assorbimento del principio attivo nella pelle e fornisce un bagno idratante. Dopo il tempo di esposizione, applicando anche il contorno occhi, l’occhio si illumina!

Provare per credere…

Di | 2017-08-14T17:55:17+00:00 agosto 14th, 2017|CONTORNO OCCHI, TIPOLOGIE DI CREME|0 Commenti

L’autore:

Lascia un commento